Insegnamento "Psicologia della disabilità"

Pannello di gestione dell'insegnamento per l'A.A. 2020/2021

Nome inglese
Psychology of Disability  
Descrizione
Concetti di intersoggettività primaria e secondaria. Il ruolo della musica come mezzo espressivo e comunicativo e di crescita della soggettività. Particolare attenzione ai disturbi dello spettro autistico e significato della espressione musicale per questi bambini.  
Ore
16  
Frequenza minima
80%  
Frequenza minima (debito)
80%  
Obiettivi
Ottenere conoscenza delle basi relazionali necessarie per la didattica musicale con allievi portatori di disabilità  
Modalità d'esame
Scritto  
Iterabile
No  
Idoneità
No  
Livello
Triennio  
Collettivo/individuale
Collettiva  
Debiti
No  
Mutuabile
No  
Accumulo ore
No  
Attivo
Sì  
Creazione
05/03/2020  
Ultimo aggiornamento
03/12/2020  

Crediti assegnati per tipologia

Tipologia A 0 Crediti
Tipologia B 0 Crediti
Tipologia C 0 Crediti
Tipologia D 1 Crediti
Tipologia E 0 Crediti